Vendita
- Prima di tutto ti invitiamo a registrati sul nostro sito, fornendo i dati obbligatori, tra cui il codice fiscale o partita iva necessari alla emissione della fattura di vendita.
- Aggiungi il/ i prodotti di tuo gradimento al carrello e procedi con il check out. Se sei in possesso di un BUONO SCONTO inseriscilo nella casella dedicata presente nella prima pagina. Vedrai che il totale da pagare sarà al netto dello sconto di cui hai beneficiato.
- Avrai la possibilità di pagare o tramite carta di credito o via PayPal, in entrambi i casi effettuerai i tuoi pagamenti in tutta sicurezza su piattaforme esterne al nostro sito e totalmente protette dai nostri partner. In alcun modo, noi avremo accesso o archivieremo i tuoi dati di pagamento.
- Una volta effettuato il pagamento provvederemo a spedirti i prodotti e faremo in modo che ti arrivino entro e non oltre 3 gg lavorativi. Ti invieremo via email anche il codice per tracciare il tuo pacco. La spedizione è sempre gratuita!
- In considerazione della nostra politica commerciale ci riserviamo il diritto di non dare seguito ad ordini che non siano conformi alla nostra politica commerciale.
Diritto di recesso e reso
- Hai il diritto di recedere dal contratto concluso con d’Atri Eyewear, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro quattordici (14) giorni decorrenti dal giorno del ricevimento dei prodotti acquistati.
- Dovrai comunicarci tramite posta elettronica all’email info@datri-eyewear.com, la tua volontà di esercitare il diritto di recesso dal contratto; provvederemo nelle 24 ore successive a contattarti per darti conferma dell’accettazione del recesso.
- Le uniche spese a tuo carico sono quelle di restituzione dei prodotti acquistati, ti sarà rimborsato l’intero valore del prodotto da te comprato e restituito.
- Provvederemo gratuitamente al rimborso dell’intero importo da te versato entro il termine di 30 (trenta) giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso e del bene venduto integro (occhiali, custodia, telina pulisci occhiali e scatola di spedizione). La riconsegna del bene dovrà comunque avvenire al più tardi entro 30 (trenta) giorni dalla data di ricevimento del bene stesso.